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Cosa è incluso nella box?

Ogni box contiene 2 o 3 bottiglie di vino (75cl), con le relative schede di presentazione dei vini, delle cantine e le schede degustative . In più nella prima box troverai il nostro DIARIO DEL BLINDTASTER con la guida alla degustazione in cui potrai collezionare tutte le tue esperienze. In aggiunta nella terza mensilità riceverai anche il nostro comodissimo cavatappi Pullparrot loggato BlindTaste.

Quando arriverà la box?

La tua wine box arriverà entro 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. L'addebito si verificherà in base alla frequenza di acquisto (con cadenza mensile o bimestrale) lo stesso giorno della mensilità precedente.

Come vengono scelti i vini?

Siamo sempre alla ricerca di nuove cantine, tuttavia solo alcune superano la nostra selezione: Innanzitutto il produttore deve essere in linea con i valori di BlindTaste, rispettando il territorio e la biodiversità. I vini del mese devono successivamente superare l'ultima selezione, una degustazione alla cieca dei nostri Sommelier.

Posso cambiare la frequenza di spedizione?

Per cambiare la frequenza, effettua l'accesso al sito, premi sull'icona del profilo e clicca "Gestisci abbonamento e modifica informazioni". Se hai bisogno di assistenza, chiamaci o inviaci una mail a info@theblindtaste.it.

Posso annullare l'abbonamento in qualsiasi momento?

Certamente! Per cancellare l'abbonamento, effettua l'accesso al sito, premi sull'icona del profilo e clicca "Gestisci abbonamento e modifica informazioni". Se hai bisogno di assistenza, chiamaci o inviaci una mail a info@theblindtaste.it. Annullando l'abbonamento entro 5 giorni prima della spedizione non ti verrà addebitato nessun costo aggiuntivo, e potrai riprendere l’abbonamento quando preferisci.

Posso ricevere un rimborso?

Noi di BlindTaste selezioniamo solo vino di altissima qualità – tuttavia anche le etichette più rinomate possono avere difetti o sapere di tappo. Se il vino nella box ti risulta sgradevole e credi abbia un difetto ritappa la bottiglia e contatta il nostro supporto per scoprire come ricevere il rimborso!